Tanti auguri Teamsport: venticinque anni di successi

Facebook
WhatsApp

Da quel 6 maggio 1999 sono passati 25 anni, più di due decenni di Teamsport.
<<Non potevo minimamente immaginare di arrivare a raccontare una storia così bella. Siamo felici ed emozionati>> ha dichiarato il Presidente della Teamsport, Salvo Foranna.
È un progetto nato in un periodo storico molto diverso da quello attuale, ma che è riuscito a mutare, evolversi e adeguarsi nel tempo. Gli unici elementi che non sono cambiati negli anni sono stati la professionalità, la serietà e la qualità della scuola calcio. Tanti ragazzi catanesi hanno indossato la maglia della Teamsport, e molte famiglie hanno riposto fiducia in questa società che anno dopo anno ha cercato di migliorarsi e che è diventata affiliata dell’Empoli calcio.

Salvo Foranna, presidente della Teamsport

Sui profili social della squadra etnea ci sono numerosi video di auguri da parte di giovani e giovanissimi atleti della società, ma non mancano video anche da parte di alcuni protagonisti del calcio professionistico. Lulù Oliveira, che ha vestito la maglia del Catania dal 2002 al 2004, e Paolo Bianco hanno fatto i complimenti al Presidente Foranna. Inoltre hanno consigliato ai 700 ragazzi della famiglia Teamsport di divertirsi e di giocare con allegria.
I due ex giocatori del Catania non sono stati gli unici a congratularsi; infatti, anche Francesco Baldini, attuale allenatore del Trento, e Maurizio Pellegrino, direttore tecnico del Reggio Calabria, hanno voluto congratularsi con la società etnea per il gran lavoro svolto in questi anni. Infine, anche l’allenatore del Brighton, Roberto De Zerbi, ha dichiarato: “Ho un ricordo bellissimo di Catania. Faccio i miei complimenti al Presidente Foranna, che so quanta passione ci mette. La Teamsport è la migliore scuola calcio di Catania e una delle migliori del sud Italia. Ai bambini dico di impegnarsi a scuola e di divertirsi nel giocare a calcio”.

Questa scuola calcio rappresenta un esempio da seguire nel territorio etneo e siciliano, un progetto che dà una grossa mano alla nostra terra e che aiuta i bambini e i ragazzi ad esprimersi, divertirsi, confrontarsi e chissà anche a realizzare il proprio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *